FORGOT YOUR DETAILS?

Sanpellegrino

Board_Gamma-Vap20

 

 

 

 

 

 

 

 

IDENTITA’

Una lunga storia, una grande tradizione Sanpellegrino occupa un posto di primo piano nel panorama delle aziende italiane con una storia ricca e radici lontane nel tempo. L’azienda, che rappresenta oggi la più grande realtà nel campo del beverage in Italia con un numero significativo di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi, è riuscita negli anni ad affermarsi in 135 paesi nel mondo con prodotti di altissima qualità, accreditandosi come ambasciatore dell’inconfondibile Italian Style.

Grazie ai suoi prodotti e alla sua storia, San Pellegrino è divenuto uno dei simboli del made in Italy in tutto il mondo, uno stile di vita all’insegna della migliore tradizione non solo enogastronomia, ma anche di gusto, qualità e classe tutta italiana.

Nel nostro paese la salute e il benessere ricorrono in abitudini, cibi e bevande sani e i prodotti Sanpellegrino – acque minerali e bevande – si inseriscono perfettamente all’interno di questa cultura che si esprime nella grande abilità di fare bene ciò che fa bene.

Lo stile di vita è un fattore di gusto, oltre che di palato.

A cominciare dal gusto della nostra terra, un patrimonio di cui solo un’azienda presente in tutto il territorio nazionale con brand capaci di esprimerne la grande ricchezza può veramente vantarsi. A questo si aggiunge il gusto per il bello, espresso dai marchi la cui storia parla d’arte e di design, di cinema e di cultura, come l’acqua minerale S.Pellegrino o S.Bernardo. Originali e memorabili campagne pubblicitarie tra le più belle e famose nel campo del beverage testimoniano la capacità che ha l’azienda di interpretare il perfetto ‘Italian life-style’ .

Sanpellegrino rappresenta un universo di significati nel segno dell’italianità che, attraverso il fare impresa, ha saputo proporsi al pubblico di tutto il mondo divenendo protagonista non solo nel settore della ristorazione, ma anche rappresentante del saper vivere tutto italiano. Un successo che incarna i valori fondamentali del nostro Paese, come eleganza, raffinatezza e convivialità, facendo dell’azienda un prestigioso ambasciatore in 135 Paesi in cui esporta i suoi prestigiosi brand.

img_news_6

TOP