FORGOT YOUR DETAILS?

Plose

2-Bott.-20cl-alle

L’azienda Plose si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. Questa filosofia ha portato l’azienda a costruire un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare acqua e bevande secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità. L’energia elettrica utilizzata in azienda è Green Energy, in questo modo l’intero fabbisogno annuale di circa un milione di kWh viene prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili. Questa fornitura ci permette di ridurre annualmente di circa 509 tonnellate la produzione di emissioni di CO2, contribuendo alla tutela dell’ambiente.

Le bottiglie vengono conservate in luoghi freschi e asciutti, per poi essere portate a destinazione dai migliori grossisti d’Italia.

E’ possibile trovare Plose anche nei negozi di alimentazione naturale e nei migliori ristoranti nazionali e internazionali.

1-Groupage-jpg1

Le bibite Plose, con le nuove etichette dall’ispirazione anni ’30, nascono dall’incontro tra la qualità di un marchio come Plose e i migliori agrumi italiani. Un grande successo per un sapore che non passa mai di moda, da condividere con ospiti e clienti nel prezioso formato da 25 cl.

Le bibite sono disponibili esclusivamente nel vetro, sia nella versione con vuoto a rendere e cassa di plastica da 24 bottiglie, che in quella con vuoto a perdere in cartoni da 24 bottiglie. I suoi gusti hanno, già a prima vista, qualcosa di “futuristico”. Basti pensare alla corroborante acqua tonica, all’aranciata gustosa, al chinotto succulento, alla limonata vivace e infine alla leggiadra gassosa. Tutti aggettivi decisamente singolari e un po’ eccentrici che rimandano ad antichi scenari, quando la bibita era un raffinato piacere e un piccolo lusso. Ancora oggi le bibite Plose sono un prodotto che nasce per chi ama solleticare il proprio palato a 360 gradi e contemporaneamente un viaggio indietro nel tempo. Le bibite Plose con le nuove etichette vintage raccontano l’Italia che ha saputo stupire e che oggi vuol tornare a farlo, un’Italia che nasce dalla purezza delle Dolomiti e prosegue fino a incontrare i sapori del mediterraneo. L’emblema di un piccolo grande “rinnovamento italico” del gusto.

TOP