FORGOT YOUR DETAILS?

Miller Genuine Draft

Miller Genuine Draft, dalla filtrazione a freddo una freschezza unica
Dagli Stati Uniti la ricetta di Miller Genuine Draft, prodotta con un processo unico al mondo Miller Genuine Draft nasce negli Stati Uniti a metà ‘800 ed è una birra caratterizzata da una grande freschezza. Come marchio di punta del Gruppo SABMiller, viene prodotta nel suo Paese d’origine e in altri 12 Paesi del mondo, tra i quali l’Italia.
La produzione di Miller Genuine Draft utilizza luppoli prodotti esclusivamente dalla Miller Brewing Company. La tecnologia usata per ottenere la qualità e la freschezza tipiche della Miller Genuine Draft si chiama filtrazione a freddo e viene applicata sia in fase di produzione che di fermentazione.
La filtrazione a freddo si ripete quattro volte con filtri di ceramica, in un processo che elimina la necessità di pastorizzare a caldo il prodotto per garantire alla birra in bottiglia lo stesso gusto della spina, aumentando inoltre la resistenza della birra alla luce e permettendoci di utilizzare una bottiglia di vetro trasparente, in grado di mettere in luce il colore chiaro e fresco della Miller, esaltato dall’accostamento del nero e oro della sua inconfondibile etichetta.
Miller-Genuine-Draft

TOP