FORGOT YOUR DETAILS?

König Ludwig

Koenig-LudwigLo speciale lievito utilizzato per questa birra, le conferisce un inconfondibile sapore con una serie di aromi fruttati. Mediante uno speciale processo di birrificazione con la classica fermentazione in bottiglia si garantisce una Hefeweissbier dal gusto ben bilanciato, duraturo e una lunga e persistente alta qualità.
Sua Altezza Reale Luitpold Principe di Baviera grantisce personalmente la buona qualità della sua birra e delle materie prime selezionate, provenienti dal sud della Germania.
König Ludwig Weissbier ha ricevuto nel 2008 il World Beer Award come migliore birra di frumento (birra Weizen o Weissbier come è chiamata soprattutto in Bavaria) in tutto il mondo. La giuria della rivista internazionale “Beers of the World” ha decantato la König Ludwig Weissbier come “modello di una Weissbier bavarese”.

König Ludwig Dunkel
La storia della König Ludwig Dunkel affonda le sue radici nel lontano 1516 e da allora vanta una lunghissima tradizione, soprattutto in Baviera. Oggi la König Ludwig Dunkel è tra le birre scure preferite in Germania poiché materie prime attentamente selezionate provenienti dal sud della Germania, uno speciale processo di decozione e la lunga fermentazione conferiscono a questa birra un gusto particolarmente gradevole.
Il miglior malto scuro e il luppolo aromatico, con i quali avviene la birrificazione, danno alla birra un tipico colore scuro intenso ed un raffinato ed unico sapore dall’aroma pulito e genuino con un accento di malto tostato e speziato, tipico delle birre scure.
Sua Altezza Reale Luitpold Principe di Baviera garantisce personalmente la buona qualità di questa birra.
Nell’Asia Beer Award 2010 la König Ludwig Dunkel è stata premiata con la medaglia d’argento nella categoria birre scure.

König Ludwig Hell
Prodotta secondo l’antica tradizione bavarese con malto e il migliore luppolo aromatico della regione.
Sua Altezza Reale Principe Luitpold di Baviera garantisce personalmente la buona qualità di questa birra. La classica fermentazione e il successivo lungo periodo di maturazione in fredde cantine hanno conferito a questa birra il sapore pieno ed armonioso della König Ludwig Hell, rendendola particolarmente equilibrata e gustosa.
König Ludwig Hell ha vinto il primo premio del concorso World Beer Awards 2010 come migliore birra lager a livello europeo.

TOP