FORGOT YOUR DETAILS?

Forst

Forst Fusto

Fondata nel 1857, la birreria Forst vide la luce grazie a due imprenditori meranesi che intuirono con felice ispirazione, che quella in cui ancor oggi é collocato lo stabilimento era la zona perfetta: superba acqua di sorgente, ampi spazi di fondo valle,aria pura in una natura incontaminata, con le maestose montagne a fare cornice.

forst-birra-birreria-dintorni-scena-alto-adige

Nel corso degli anni, la FORST si sviluppa sino a divenire una delle più grandi birrerie d’Italia. La perfetta armonia fra un rispetto assoluto della natura nelle sue manifestazioni e una tecnica allo stato dell’arte, fa di FORST la depositaria di un’arte birraria senza eguali.

Ancor oggi la FORST é proprietà della famiglia Fuchs che come sempre nel corso degli anni, tiene fede alla sua filosofia esistenziale, qualità eccelsa dei suoi prodotti nell’assoluto rispetto della natura. Ma FORST non é solo arte birraria. Molti sono infatti gli interventi a sostegno di varie associazioni e circoli per la salvaguardia delle tradizioni locali.

ForstBevandaSana

FORST KRONEN

GUSTO: Rotondo e moderatamente amaro.

SEGNI PARTICOLARI: E’ una birra speciale, dal sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo. Nel retrogusto si avverte una lieve fragranza erbacea che, unitamente ad un dolce ricordo sulle labbra, spinge irresistibilmente a riassaporarla. Questa birra di antica ricetta rappresenta la soddisfazione di ogni aspettativa del vero intenditore di birra.

BICCHIERI: Un calice di vetro sottile e liscio a chiudere la cui forma rastremata “alza” la schiuma, impedendole al tempo stesso di traboccare.

ALCOOL: 5.2 vol. alc.

TEMPERATURA IDEALE: 6-8°C

AROMA: Gradevole, di elegante intensità.

SCHIUMA: Fine, aderente e persistente.

wallpaper_kronen_768x1024

TOP